Proprietà in vendita in New Caledonia
La New Caledonia è un territorio francese nel Pacifico meridionale che comprende una dozzina di isole. Conosciuta per le sue spiagge di palme, ha una laguna piena di vita sottomarina che, con i suoi 24.000 chilometri quadrati, è tra le più grandi al mondo. Un'enorme barriera corallina circonda l'isola principale, Grand Terre, una destinazione preferita per gli appassionati di immersioni. La capitale, Nouméa, ospita numerosi ristoranti in stile francese e negozi di lusso.
La Nuova Caledonia è un territorio francese d'oltremare situato nel sud-ovest dell'Oceano Pacifico, ad est dell'Australia. Quando i francesi colonizzarono Nauru, presero possesso delle terre del paese. Alcuni furono dati ai coloni come proprietà privata, mentre altri furono assegnati ai Kanak come "riserve". Ma queste riserve rimangono proprietà francese.
Se si desidera acquistare una proprietà in vendita in New Caledonia la procedura non è troppo facile.
Proprio come gli altri paesi del Pacifico, la proprietà della terra in New Caledonia è difficile da stabilire. Acquisire i diritti di proprietà fondiaria in affitto è difficile a causa delle tradizioni ancestrali dei diritti di proprietà fondiaria. Oltre a questo, ci sono dispute tra i colonizzatori e gli indigeni su chi possiede veramente la terra.
Ci sono diversi posti dove è possibile cercare una proprietà in vendita in New Caledonia.
Faubourg Blanchot è sede di splendidi edifici e architettura coloniale. Questo quartiere di Nouméa ricorda la fine del diciannovesimo secolo e conserva ancora quasi sessanta edifici coloniali.
Poindimié si trova sulla costa nord-orientale dell'isola principale della New Caledonia, la Grande Terre. È un ottimo posto per saperne di più sulla cultura Kanak. In questa parte settentrionale del paese, le tribù vivono una vita molto semplice con alloggi e servizi di base. E potrebbe essere l'ideale per lo spostamento e l'acquisto di proprietà in vendita a New CAledonia
Il villaggio di Bourail è una città pittoresca con molti edifici storici, così come un vecchio faro a Gouaro e il vecchio ufficio postale militare. Il Museo Bourail offre uno sguardo sulla storia della New Caledonia e puoi anche vedere l'ultima ghigliottina usata nel paese. Al di fuori della città stessa è la barriera corallina, elencata come patrimonio mondiale dell'UNESCO. Uno dei monumenti più famosi di questa città è il Bonhomme de Bourail, una formazione rocciosa sulla costa che prende il nome dalla sua presunta somiglianza con un uomo che indossa un cappello.
Quindi puoi scegliere una di queste magnifiche isole dove acquistare un immobile in vendita in New Caledonia e siamo sicuri che troverai la proprietà giusta per te.